Gli Avvocati

 

Giovanni DE LUCIA                          

Antonio BARRA                                  Paolo FUSCO

Achille BENIGNI                                 Elvira MATARAZZO

Luigi CORRADO                                 Modestino PRISCO

Mario COTTICELLI                            Stefano ROSA

Gennaro D’AVANZO                           Giulio SANDULLI

Giovannangelo DE GIOVANNI         Luigi VANNETIELLO

Giuseppe FAMIGLIETTI                   Edoardo VOLINO

 

 

AI COLLEGHI

 

Abbiamo posto la candidatura alle elezioni del Consiglio dell’Ordine nella continuità del quotidiano operare per la costante tutela del decoro della Classe Forense cui ci onoriamo di appartenere.

Vogliamo sottoporre alla attenzione di tutti il programma operativo frutto di analisi approfondita delle principali problematiche segnalate dai Colleghi Iscritti e dalla realtà della situazione del Nostro Foro, che abbiamo tradotto formalmente in deliberati consiliari di adozione e sostanzialmente abbiamo già realizzato in parte.

Il programma è riassunto di seguito per punti ed è disponibile presso la Segreteria del Consiglio in versione integrale per tutti i Colleghi o scaricabile dal sito www.ordineavvocati.av. it

 

EDILIZIA GIUDIZIARIA; AULE DI UDIENZA CIVILI E PENALI; UFFICIO NOTIFICHE; SEDI DISTACCATE DI TRIBUNALE ED UFFICI PERIFERICI DI GIUDICE DI PACE; RAPPORTI CON I MAGISTRATI; COORDINAMENTO CON GLI UFFICI GIUDIZIARI E CON LE CANCELLERIE; PROTOCOLLO UDIENZE CIVILI; SCUOLA FORENSE;  FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO PERMANENTE; ORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITA’ DEL CONSIGLIO; SITO INTERNET.

 

Il consenso che i Colleghi vorranno manifestare in sede di votazione sarà la forza dell’impegno dei candidati a rappresentarli, in dichiarata attuazione dei principi dettati dall’Ordinamento Professionale e dalle altre leggi, nell’esclusivo interesse della Classe Forense.

Avellino, 20 Gennaio 2006.-